Fiera di San Giuseppe, sequestrati articoli contraffatti

Cosenza Cronaca

Lunedì 19 marzo 2012, personale della Polizia di Stato della Divisione Amministrativa e Sociale, Squadra Volente e Poliziotto di quartiere della Questura di Cosenza, hanno attuato una vasta operazione di controllo e repressione del fenomeno del commercio abusivo e dell’Immigrazione clandestina nel territorio del Comune di Cosenza ed in particolare nella zona della Fiera di San Giuseppe.

Nel corso dell’operazione di controllo disposta dal Questore Alfredo Anzalone che, si è concentrata in Piazza dei Bruzi, Piazza Matteotti, Viale Mancini e strade adiacenti, sono stati controllati numerosi stand espositivi e venditori extracomunitari.

Il personale della Squadra Amministrativa della Questura ha proceduto nei pressi di Piazza Mancini, al sequestro di borse e portafogli che alcuni cittadini extracomunitari detenevano e ponevano in vendita aventi marchi noti contraffatti.

La merce sequestrata consiste in circa 127 articoli tra borse, pochette e portafogli, per un valore commerciale di circa 3.500 euro.