“Parole nel vento”, incontro di lettura al Marca di Catanzaro

Catanzaro Attualità

L’incontro di lettura che si terrà domani 22 marzo 2012 alle ore 18.00 presso il Museo MARCA di Catanzaro, vuole essere una occasione per presentare le opere finaliste della precedente edizione del Premio Letterario Parole nel vento educazione e soprattutto di scrittura.

L’occasione sarà propizia per presentare la terza edizione del Premio letterario Parole nel vento i cui termini finali di presentazione delle opere sono stati fissati, quest’anno, al 20 aprile 2012.

Il Premio rappresentare un'interessante opportunità per giovani scrittori di narrativa che possono approfittare di questa privilegiata vetrina per far conoscere le proprie doti letterarie all'attenzione di un pubblico più vasto.

Prevista la partecipazione di Wanda Ferro, Presidente della Provincia di Catanzaro, della Prof.ssa Elisa Stranieri, docente e coordinatrice del Circolo di Lettura della Biblioteca De Nobili di Catanzaro, del dott. Luigi Franco, Direttore editoriale Rubbettino editore. Modererà i lavori la dott.ssa Manuela Alessia Pisano, responsabile del coordinamento organizzativo dell’evento e giurata del Premio LetterarioParole nel vento. Saranno, inoltre, presenti gli autori Vincenzo Mungiguerra e Giovanni Parrotta e l’attore Dario Natale che declamerà al pubblico alcuni estratti delle opere presentate.