Cronaca reggina: un arresto e una denuncia

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Stazione di Gioia Tauro hanno tratto in arresto M.M., 30 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dalla misura degli arresti.

I carabinieri della Stazione di Antonimina, hanno deferito in stato di libertà S.A., 22 anni. A seguito di perquisizione domiciliare, sono state infatti rinvenute, nell’abitazione del giovane tre taniche da 200 litri ciascuna piene di gasolio, che, come lo stesso ha ammesso, era stato asportato nei giorni precedenti dalle cisterne dei camion della ditta I.M.

A Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta B., ed hanno asportato dei cavi elettrici di rame, facenti parte dell’impianto elettrico del nuovo Palazzo di Giustizia. Mentre due individui a volto travisato, hanno fatto irruzione nell’abitazione di M.P., 78 anni. Lo hanno immobilizzato e rapinato della somma di 50 euro e di due fucili entrambi calibro 20. Indagano i Carabinieri.

A Terranova Sappo Minulio, una pattuglia in servizio perlustrativo della Stazione carabinieri di Molochio, su segnalazione, hanno rinvenuto nella pubblica via un serbatoio per pistola 7,65 e 6 cartucce dello stesso calibro.