Aperte le iscrizioni al seminario “Dichiarazione Ambientale 2012”

Crotone Attualità

Si terrà mercoledì 28 marzo, presso la Sala Pitagora della sede camerale, un incontro di approfondimento in materia ambientale dal titolo “Dichiarazione Ambientale 2012” (base dati anno 2011) organizzato nell’ambito delle iniziative rivolte alla formazione continua delle risorse umane dalla Camera di Commercio di Crotone.

Il percorso è modulato in due distinte sessioni formative: la prima, con inizio lavori alle ore 09.30, è destinata ai funzionari ed al personale delle amministrazioni pubbliche locali coinvolti nei procedimenti in materia ambientale (ad esempio i Comuni della provincia di Crotone); la seconda, con inizio lavori alle ore 14:00, è rivolta alle imprese ed alle Associazioni di categoria presenti sul nostro territorio .

Durante l’incontro, il relatore Daniele Bucci, tecnico ambientale di Ecocerved Srl, illustrerà la normativa di riferimento, nonché le modalità per la compilazione della dichiarazione MUD/SISTRI riferita all’anno 2011, facendo riferimenti a casi pratici con l’ausilio della piattaforma informatica per la compilazione e l’invio della dichiarazione.

L’adesione all’iniziativa dovrà essere formalizzata entro il 20.03.2012, mediante presentazione della Scheda di Adesione e, limitatamente ad Imprese ed Associazioni, del pagamento della quota individuale richiesta, secondo una delle seguenti modalità: deposito presso lo sportello di Regolazione del Mercato (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30); inoltro mediante spedizione fax al nr. 0962/ 6634 200; inoltro mediante posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scheda di Adesione e Modalità di Pagamento sono disponibili sul sito internet camerale www.kr.camcom.it – sezione Novità e sezione Ambiente.