Lega Pro, Vibonese: Saturno regala i 3 punti

Vibo Valentia Sport

VIBONESE: Saraò; Alletto (24'st Borghetto), Cosentino, D'Agostino, Salvatori; Benincasa, Mazzetto, Cosenza; Figliomeni (10'st Saturno), Mastroianni (24'st Visconti), Doukara. A disposizione: De Filippis, Caraccio, Vitale, Mercuri. Allenatore: Ferrante-Viola.

CELANO: Liverani; Funari (29'st Furno), Ciolli, D'Angelo, Bianciardi; Barbetti, De Risio, Granaiola (39'st Dema); Croce, Puntoriere, Luzi (37'st Faccini). A disposizione: Agostini, Rapino, Bagalini, Mascioli. Allenatore: Facciolo.
ARBITRO: Baldicchi della sezione di Città di Castello. Presenti sugli spalti circa 200 spettatori.

Vince di misura la Vibonese che batte per 1 a 0 il Celano. A decidere la gara Saturno al 38’ del secondo tempo. Gli abruzzesi partono bene e sfiorano il gol con Croce su assist di Puntoriere nei primissimi minuti di gioco.
Al decimo ancora Celano pericoloso con Croce, che da ottima posizione conclude in porta ma Saraò gli nega la gioia della rete.
Nella ripresa la gara sembra equilibrata, ma a sette minuti dal termine arriva il gol vittoria della Vibonese grazie al calcio di punizione magistrale di Saturno che si infila nel sette.
Con questa vittoria la Vibonese si porta a 31 lunghezze in classifica.