Lega Pro, Catanzaro batte di misura il Campobasso

Catanzaro Sport

CATANZARO: Mengoni; Mariotti, Sirignano, Papasidero; Giampà, Quadri, Maisto (dal 1’ st D’Anna), Squillace (dal 32’ st Bugatti); Esposito (dal 14’ st Bruzzese), Masini, Carboni. A disposizione: Scerbo, Narducci, Accursi, Ulloa. All. Cozza.

CAMPOBASSO: Ioime; Bertozzini (dal 38’ st La Porta sv), Mateo, Scudieri (dal 48’ st Fazio sv), Esposito; Forgione, Licciardi, Viscido; Rega, Todino, Cruz (dal 32’ st Cirillo. A disposizione: Falcone, Bruno, Mazza, Di Nardo. All. Imbimbo.

ARBITRO: Brasi di Seregno.

Marcatori: Viscido (Cb) 12’ pt, Giampà (Cz) 16’ pt, Bugatti (Cz) 36’ st.
Ammoniti: Mateo, Viscido, Maisto, Quadri, D’Anna, Licciardi.

Il Catanzaro batte al Ceravolo il Campobasso e rafforza la seconda posizione. Gli ospiti passano subito in vantaggio al 12’ con Viscido e le cose per i giallorossi si mettono male. Ma già dopo soli 4 minuti giunge il pareggio degli uomini di Cozza con Mimmo Giampà. I padroni di casa vanno alla ricerca del vantaggio e lo sfiorano in più di un’occasione, mentre il Campobasso cerca di contenere le offensive dei giallorossi. Nel finale Cozza azzecca il cambio giusto, dentro Bugatti e fuori Squillace. E proprio l’argentino dopo 4 minuti dal suo ingresso in campo insacca in mischia la rete del due ad uno. Con questo successo il Catanzaro sale a 66 punti in classifica.