La Camera di Commercio presenta il brand “è Cosenza”

Cosenza Attualità

La Camera di Commercio di Cosenza si globalizza e punta sulla internazionalizzazione con la creazione di un gruppo di aziende vocate ai mercati mondiali e rappresentate all'estero attraverso strumenti promozionali, primo fra tutti il portale internet “è Cosenza”. - E' quanto si legge in una nota - Si tratta di un'innovazione nell'offerta di servizi alle imprese senza precedenti.

Il brand “è Cosenza”, estremamente visibile e che si avvale delle più recenti innovazioni tecnologiche di divulgazione telematica, sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa il prossimo 12 marzo, alle 10.30, presso la Camera di Commercio, in Via Calabria.

“Noi – spiega il Presidente della CCIAA, Giuseppe Gaglioti – non vogliamo assistere alla morte dell'economia italiana. Per questo, a partire dal nostro territorio, lanciamo una sfida che è già diventata una seria opportunità per il futuro degli imprenditori e delle aziende cosentine le quali sono, nonostante la fase di recessione, una parte importante dell'economia meridionale. Dopo l'esperienza positiva che ha aperto al grande mercato latino (Spagna e Paesi dell'America meridionale), intendiamo spostare il nostro asse verso altre prospettive di scambio”.

“è Cosenza” è un'occasione unica di promo commercializzazione di tutti i prodotti che hanno necessità di affacciarsi sui mercati internazionali per i quali è prevista la massima assistenza della CCIA di Cosenza, da anni presente, con suo bagaglio d'esperienze, in diversi Paesi del mondo per promuovere il made in Italy ed, in questo caso, il “made in Cosenza.” - Conclude la nota - Perché il tesoro della nostra terra “è Cosenza”.