I Vasco Rock Show con Ricky Portera sul palco

Catanzaro Tempo Libero

Entra nel vivo la programmazione e l’attività della “Vasco Rock Show Tribute band”. Diversi eventi in calendario in città, nella provincia e nel resto della regione. Domenica 18 marzo, con inizio alle ore 22.30, sarà la volta del concerto che vedrà Ricky Portera, chitarrista fondatore degli Stadio e che ha collaborato per oltre trent’anni con Lucio Dalla, esibirsi sul palco dell'Enjoy (ex Cheope) di Catanzaro Lido assieme componenti della “Vasco Rock Show Tribute band”, ovvero dalla “voce” Massimiliano Iannino, da Gianluca Rossiello (pianoforte e tastiere), da Christian Muccari e Francesco Merante (entrambi alle chitarre), Raffaele Posca (batteria), Davide Andrea Fera (Basso). Il tutto per due ore di puro Rock'n Roll e divertimento.

E tra gli eventi già programmati, invece, v’è ne è uno che registrerà un piccolo spostamento di qualche settimana. L’atteso concerto “Vasco Rock Show Tribute Band live tour” con la presenza dello special guest del calibro di Claudio (Gallo) Golinelli, che attualmente è il bassista di Vasco Rossi, originariamente in programma per il 17 marzo, in una location d’eccezione come il People Disco Club di Via dei Conti Ruffo in Catanzaro è stato annullato a causa di alcuni problemucci di salute di Claudio Golinelli.

Problemi di salute che lo costringeranno ad uno stop forzato per un brevissimo periodo.
Si avvisano, pertanto, coloro che hanno acquistato i tagliandi nelle tante prevendite allestite in città e nell’hinterland, che gli stessi verranno rimborsati da subito ed entro (e non oltre) il 16 marzo presso i punti prevendita ove è stato effettuato l’acquisto.
L’evento – fanno sapere gli organizzatori - è soltanto rimandato di qualche settimana. Presto verrà comunicata la nuova data del concerto e verranno rimessi in vendita i biglietti.

Appuntamento con Claudio (Gallo) Golinelli, pertanto, solamente rinviato per tutti gli appassionati del Blasco, mentre da non perdere è l’evento di domenica 18 marzo ore 22.30 con Ricky Portera.