Brevi di cronaca nel reggino: un arresto e 3 denunce

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Compagnia N.O.R.M. di Taurianova, in applicazione di un ordine di esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto S.S., 31 anni, responsabile di aver favorito la permanenza di cittadini stranieri nel territorio italiano.

I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina (RC), unitamente a personale del 2° plotone della Compagnia Speciale del G.O.C. – distaccamento di Roccella Jonica (RC), hanno deferito in Stato di Libertà G.M., 47 anni; B.M., 69 anni. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno notato un allaccio abusivo all’impianto elettrico con la linea elettrica dell’Enel, che consentiva di oltrepassare il contatore senza che venisse registrato alcun consumo energetico.

I carabinieri della Stazione di RC-Rione Modena, hanno deferito in stato libertà, per detenzione illegale di stupefacenti C.A., 31 anni. I militari operanti, dopo una perquisizione di iniziativa all’interno dell’abitazione dell’uomo, hanno trovato 3 boccette in pvc contenenti complessivamente 300 ml. di metadone, 4 boccette dello stesso tipo vuote e un sacchetto in cellophane contenente 2 cucchiaini con sostanza di colore marrone ed alcuni filtri intrisi di eroina o cocaina, tutto posto sotto sequestro.