Bianca Rende sulle affermazioni di Cesa e Scopelliti

Calabria Attualità

“Stride fortemente - ha detto Bianca Rende(coordinatrice regionale della federazione MPA-AD) - l’affermazione di Scopelliti relativa all’ipotetico sgretolamento del Terzo Polo, anche se a pensarci bene ha ragione a dire che in Calabria il Terzo polo si è sgretolato perché ci sono due partiti almeno che non hanno nessun interesse ad essere alleati con lui. Quest’affermazione stride con il progetto annunciato da Cesa che enfatizza il Terzo polo e va addirittura oltre, immaginando un nuovo contenitore di moderati che include “riformisti, liberali e gente di buonsenso”.

Forse ci si affida al fatto che la gente, scocciata da un certo tipo di politica, legge poco la stampa, perché se leggesse attentamente e guardasse alle parole, si accorgerebbe dell’estrema contraddizione, se non di una vera e propria collisione, tra l’enfatizzazione fatta da Cesa e lo sgretolamento postulato da Scopelliti”.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.