Arresti nel reggino e una rapina a Polistena

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Stazione di RC – Principale, hanno tratto in arresto su esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere S.Z., 41 anni. Il provvedimento, viene adottato a seguito di una informativa di reato, poiché tratto in arresto per reato evasione da arresti domiciliari.

A Polistena, tre individui con volto coperto di cui uno armato di pistola, entrati nell’area di servizio della società Eni gestita da C.G., 63 anni, hanno rapinato la somma in contanti di euro 2.000 circa.

I carabinieri della stazione di Palmi, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di applicazione della misura cautelare con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari I.C., 24 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari della stazione di Polistena, hanno tratto in arresto C.A., 54 anni, in esecuzione di una ordinanza di applicazione della misura cautelare custodia in carcere, poiché resosi responsabile di reiterati atti persecutori, nei confronti della sorella.