Episodi di cronaca dell’area jonica reggina

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Stazione di Platì, su ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno tratto in arresto B.D., 19 anni, dovendo espiare una pena residua di 3 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di furto, rapina e danneggiamento aggravato.

I militari della Stazione di Sant’Ilario dello Jonio, hanno deferito in Stato di Libertà F.I.F., 26 anni, che alla guida dell’autovettura Fiat Seicento di proprietà della società “sas M.”, non è stato trovato in possesso dei documenti di guida perché mai conseguiti.

I carabinieri della stazione di Samo, hanno deferito in Stato di Libertà M.R., 55 anni, e M.A., 53 anni. I militari operanti hanno accertato che i predetti erano ancora in possesso di un alloggio popolare assegnato al loro genitore deceduto, senza avere il relativo diritto.

A Locri, ignoti hanno tagliato 8 pali in legno della palificazione della società Telecom, presenti in località Centocamere, ed hanno asportato circa 170 metri di cavi di rame.

A Siderno, ignoti si sono introdotti all’interno dell’azienda agricola denominata “A. s.a.s.”, ed hanno asportato una motosega marca jonsered; un trapano elettrico marca bosch; una motozappa diesel marca brumi simpex; due tagliasiepi marca stihl e una mortosega lama 50.