Il 23 febbraio seminario Inail a Catanzaro

Catanzaro Attualità

Il 23 febbraio 2012, alle ore 10.30, presso la sede di Confindustria Catanzaro, in Via Eroi n°23, avrà luogo un seminario informativo relativo al Bando Isi Inail 2011 – incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro. Grazie al suddetto bando potranno essere concessi incentivi per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché interventi mirati all’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale (tra un minimo di € 5.000 ed un massimo di € 100.000,00) nella misura del 50% dei costi del progetto. Destinatari sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. L’incontro consentirà di analizzare ed approfondire le opportunità offerte dal bando, lasciando ampio spazio al dibattito nel corso del quale potranno essere posti quesiti su tutte le tematiche trattate.

Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Catanzaro, Giuseppe Gatto, interverranno per l’Inail: il Direttore reggente della sede di Catanzaro, Liborio Cuzzola, il Coordinatore delle CTER Daniele Galoppa e il responsabile dell’Ufficio Attività istituzionali della Direzione regionale Renato Riitano.