Convocato per il 4 marzo congresso provinciale Pdl

Catanzaro Politica

Su proposta del governatore Giuseppe Scopelliti, coordinatore regionale del partito, e del vice coordinatore Tonino Gentile, è stata definita la data del congresso provinciale del Pdl di Catanzaro, che si terrà il prossimo 4 marzo. La decisione è giunta al termine di una riunione tenuta questo pomeriggio tra il presidente Scopelliti, il coordinatore provinciale Maurizio Vento, il presidente della Provincia Wanda Ferro, assessori e consiglieri regionali della provincia di Catanzaro.

Per il coordinatore provinciale del Pdl, Maurizio Vento, “il congresso, cui prenderanno parte le massime espressioni istituzionali, dai parlamentari agli amministratori regionali, sarà l’occasione per un sereno e costruttivo confronto tra le diverse anime che compongono il Pdl, ma anche con tutte le forze politiche dell’area moderata, dalle quali ci attendiamo una grande partecipazione ed un prezioso contributo in termini di proposta politica”.

“Nel corso della riunione – dice Maurizio Vento – è emersa la volontà di costruire un percorso all’insegna dell’unità e della coesione, che porti ad una guida forte ed autorevole per un partito che sia il luogo della discussione e del confronto per favorire l’elaborazione di idee e progetti per il rilancio del nostro territorio. In maniera unanime è stata individuata nel presidente Wanda Ferro una leadership capace di attrarre il consenso dei cittadini e di guidare le sfide future del partito sulla scorta della sua capacità politica, dell’equilibrio, della esperienza, della assoluta trasparenza”.