Cronaca dal reggino: 12 denunce e un arresto dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

I militari della stazione di Melicucco, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, nei confronti di S.V., 55 anni, poiché ritenuto responsabile dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri della Stazione di Careri hanno deferito in stato di libertà P.M., 44 anni, per il reato di guida senza patente.

I militari della stazione di Locri, hanno deferito in stato di libertà S.M.M.I., 18 anni, per il reato di violazione di domicilio.

I carabinieri della stazione di Careri hanno deferito in stato di libertà P.D., 27 anni. Controllato alla guida della Fiat Panda di sua proprietà, aveva il numero di telaio, del cofano motore, contraffatto.

I militari della stazione di Locri, hanno deferito in stato di libertà M.V., 18 anni, per guida senza patente.

I carabinieri della Compagnia - Aliquota Radiomobile- di Villa San Giovanni, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato, ad accertare illeciti sula circolazione stradale all’uscita dei locali notturni, hanno deferito in stato di libertà: S.A., 26 anni e P.G., 33 anni perché circolavano alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica accertato con strumento di rilevazione “etilometro”.

I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, a termine di un servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà: S.M., 45 anni e S.D.A., 38 anni, resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso, poiché venivano trovati in possesso di un telefono cellulare oggetto di furto; B.M., 43 anni, resosi responsabile di evasione; A.M., 47 anni, resasi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica e d’acqua, poiché mediante manomissione dei rispettivi contatori, ha deviato i relativi flussi senza alcun censimento; S.P., 34 anni, resosi responsabile del reato di appropriazione di cose smarrite, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un carnet di assegni, risultato essere oggetto di denuncia di smarrimento; C.D.G., 24 anni, resosi responsabile del reato di detenzione abusiva di armi.