Isola Capo Rizzuto. Per anni picchia la moglie, 34enne arrestato dai carabinieri

Crotone Cronaca
Carmine Gentile durante l'arresto

Ha picchiato per anni la moglie sottoponendola ad una serie infinita di violenze ed angherie. Calci, pugni e schiaffi spesso anche senza ragioni plausibili ed in un’occasione anche un colpo di fucile a piombini esploso su un ginocchio della donna durante un eccesso di rabbia. Per questo Carmine Gentile, 34 anni, operaio nullafacente con seri problemi di alcolismo e pregiudicato per armi e rapine, è stato arrestato stamani dai carabinieri della Stazione di Isola Capo Rizzuto e della Compagnia di Crotone. I militari lo hanno prelevato dalla Comunità di recupero “Centro Calabrese di Solidarietà” di Catanzaro dove era ricoverato per problemi di alcolismo.

La Procura di Crotone ha difatti emesso l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal Procuratore Raffaele Mazzotta, dal sostituto procuratore Luisiana Di Vittorio e dalla Giudice Gloria Gori che ha condotto in carcere il 34enne. Maltrattamenti in famiglia aggravati le accuse contestate per il momento ma la situazione potrebbe ulteriormente aggravarsi.

L’ultima “eccesso” dell’uomo il 14 gennaio scorso quando l’uomo ha colpito la moglie di nuovo con calci, pugni e schiaffi. La donna, in preda al terrore è fuggita e rifugiatasi presso dei vicini quest’ultimi hanno chiamato il 118. Immediato l’intervento di un maresciallo a cui la donna in lacrime ha denunciato i fatti.