Isola Capo Rizzuto: torna in carcere Maurizio Pugliese “Macario”

Crotone Cronaca

È stato vinto definitivamente il ricorso presentato dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Crotone su impulso del Procuratore dott. Raffaele Mazzotta presso la seconda sezione penale del Tribunale di Catanzaro, avverso il provvedimento di revoca della custodia in carcere e applicazione degli arresti domiciliari comminata dal tribunale di Crotone.

Il Tribunale di Catanzaro, ha, infatti, ritenuto inadeguata la misura cautelare degli arresti domiciliari a seguito del quadro indiziario fornito dalla Procura della Repubblica di Crotone, che ha messo in evidenza il concreto pericolo di inquinamento delle prove e la stringente necessità di recidere qualsiasi contatto dell’arrestato con l’ambiente criminale di appartenenza, cosi da scongiurare l’ipotesi di avvicinamento alle persone offese ad ai loro familiari.
Pertanto nella mattinata odierna i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Crotone, coordinati dal Ten. Marco Currao, hanno ricondotto Pugliese, detto “Macario”, in carcere.