La Camera di Commercio di Cosenza presenta: Telefisco 2012

Cosenza Attualità

"Mercoledì 25 gennaio 2012, presso il Salone Mancini della Camera di Commercio di Cosenza si terrà, la giornata formativa “Telefisco 2012” - 21° convegno de l’Esperto risponde sulla manovra e le altre novità per imprese e professionisti. - Comunica una nota stampa - La giornata è rivolta ai professionisti, operatori economici ed aziende che abbiano necessità di aggiornare il proprio personale sulle tematiche in oggetto.

Quest’anno una novità importante: Considerata l’importanza e l’attualità che rivestono i temi trattati in questo particolare periodo di crisi e di difficoltà in cui si trova il Paese e chi opera in esso, quest’anno la Camera, insieme con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, della Provincia di Cosenza, che hanno aderito all’iniziativa, ha ritenuto strategicamente opportuno arricchire la giornata formativa, che si svolgerà come di consueto in collegamento web conference con le sedi principali, con la presenza in sede di un esperto del Sole24Ore, di grande esperienza in campo fiscale e societario, tributario, civile, il quale, oltre a coordinare i lavori del seminario, sarà, nel corso giornata, in parallelo al collegamento in web conference, a disposizione di tutti coloro che vorranno approfondire le tematiche in oggetto presentando quesiti personali.
Gli ambiti di competenza per i quali potranno essere posti i quesiti riguardano le seguenti tematiche
assistenza, civile, finanziaria, fiscale e tributaria a professionisti e ad imprese anche con riferimento alle ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali e ad operazioni straordinarie in genere.

I quesiti,formulati ed inviati preventivamente, alla camera di Commercio di Cosenzapresso l’Ufficio Promozione al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . dovranno pervenire entro le ore 17.00 del giorno 23 gennaio 2012; - Conclude la nota - Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza del seminario, valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, da parte dei rispettivi consigli dell’ordine e collegi professionali."