Statale 682 “Jonio-Tirreno”: scontro frontale, quattro morti

Reggio Calabria Cronaca

Quattro persone morte ed una ferita: è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 682 "Jonio-Tirreno", in provincia di Reggio Calabria. Il sinistro è stato causato da uno scontro frontale tra due autovetture. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Le deviazioni sono segnalate in loco, tra gli svincoli di Mammola e Gioiosa Jonica. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine ed al servizio 118, è intervenuto personale dell'Anas, per ripristinare la circolazione.

h. 17:55 | Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte una Nissan Micra ed un'Audi A3. A perdere la vita quattro persone mentre una quinta persona è rimasta ferita e si trova nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Civile di Locri.
Le vittime del terrificante incidente stradale sono tre persone originarie di Guardavalle, Giuseppe Franco, Antonio Andreacchio e Cosimo Pugliese che erano a bordo della Nissan Micra, mentre sull'Audi A3 viaggiavano Antonio Giorgi, deceduto, e Giovanni Giorgi, trasportato d'urgenza in Ospedale in grave pericolo di vita.
La statale risulta ancora chiusa al traffico dall'Anas per consentire le operazioni dei mezzi di soccorso. Sul posto stanno operando i carabinieri ed i vigili del fuoco.