Crotone: sequestrati 30 gr. di eroina e 15 gr. di cocaina, arrestato pregiudicato

Crotone Cronaca

Questo pomeriggio il personale della Squadra Mobile, in seguito ad una specifica e prolungata attività investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Crotone, ha tratto in arresto Giovanni Corigliano, 40 anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, con precedenti specifici di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 30 grammi di eroina suddivisi in 4 involucri trasparenti termosaldati e circa 15 grammi di cocaina suddivise in 2 involucri termosaldati e 3 dosi da mezzo grammo circa, 1 bilancino di precisione, alcune buste di plastica trasparente usate per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 265 euro in banconote di vario taglio.

L’attività info-investigativa, avviata nei mesi scorsi, è avvenuta a seguito di segnalazioni della presenza di persone dedite all’uso di stupefacenti nei pressi del domicilio dell'arrestato.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, a disposizione del P.M. di turno.