In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Catanzaro: stadio Curto, al via la manutenzione

Catanzaro Attualità

Proseguirà l’attività sportiva nello stadio “Curto” di Catanzaro lido. Grazie all’impegno degli assessori Stefania Lo Giudice (Sport), Giuseppe Calabretta (lavori pubblici) e Filippo Mancuso (Bilancio), sono state reperite le risorse necessarie per dare il via a una serie di interventi necessari a ottenere il certificato di omologazione.

“Nel corso degli anni passati, dopo il rifacimento della struttura – hanno spiegato gli esponenti della giunta – non si è mai provveduto alla manutenzione dell’impianto e questo ha causato un progressivo degrado che avrebbe potuto provocarne la chiusura. Il che sarebbe stato un grave danno per tutte le società sportive che utilizzano il “Curto” per le proprie attività. Nonostante il momento di grave ristrettezza economica – hanno concluso - abbiamo reperito le risorse necessarie per avviare i lavori finalizzati a ottenere l’omologazione dello stadio”. Un certificato scaduto lo scorso 24 dicembre e prorogato grazie all’impegno del Comune che ne ha fatto richiesta alla Lega nazionale dilettanti, i cui ispettori effettueranno, nei prossimi giorni, un sopralluogo. Per quella data l’intervento di manutenzione sarà stato già avviato e, probabilmente, concluso.