Bwin, Reggina: Breda teme il Vicenza

Reggio Calabria Sport
Il tecnico amaranto Roberto Breda

Il giorno della Befana la serie B scenderà in campo per la 21ª giornata, l’ultima del girone di andata. Il tecnico Breda ha incontrato quest’oggi la stampa: "Voglio innanzitutto fare un grosso in bocca al lupo a Missiroli, ha dichiarato il mister amaranto, se lo merita per le grandi qualità tecniche ed umane dimostrate indossando questa maglia. Come sopperiremo alla sua assenza? Simone ha caratteristiche particolari ma noi abbiamo una rosa ampia e di grande valore, sono convinto più di un elemento possa, seppure con altri mezzi, prendere il suo posto”.

In casa amaranto è rientrato Montiel: “Montiel è un giocatore che a me piace moltissimo e sono convinto abbia espresso solo una minima parte del proprio talento, ha affermato Breda. Sono sei mesi che non gioca e non credo possa esser in grado di partire dall'inizio a Vicenza ma credo molto in lui e penso possa darci una mano importante.

Sul prossimo avversario, il Vicenza, Breda ha dichiarato che “è una squadra tosta che ha finito molto bene l'anno e merita grande rispetto perchè può metterci in grande difficoltà. E' una squadra che ha mezzi fisici e tecnici ed alcuni elementi di grande caratura”.