Crotone. Ieri sera serata di beneficenza Aiga e Ance

Crotone Attualità

Martedì 27 dicembre presso i locali del Lido degli Scogli si è tenuta la serata di beneficenza organizzata dal Gruppo Giovani Costruttori di Ance Crotone unitamente ai Giovani Avvocati dell’A.I.G.A. di Crotone, con la collaborazione del RotarAct e del Leo Club. Gli organizzatori si sono ritenuti soddisfatti della considerevole partecipazione di tanti giovani crotonesi che, si sono mostrati sensibili a problematiche quotidiane che investono altrettanti giovani meno fortunati.

L'incasso della serata, che ammonta ad € 1.000,00 circa, verrà per quest'anno, interamente devoluto alla casa Famiglia di Scandale presso Villa Condoleo che, dopo una ristrutturazione realizzata grazie all'impegno delle persone che operano all’interno della Casa ed alle imprese che hanno offerto, a volte anche gratuitamente, la loro opera, utilizzerà la predetta somma per renderla più accogliente e funzionale mediante l’acquisto di sedie, tende, infissi ed altri arredamenti interni.

“In questa serata, i giovani crotonesi hanno dato concreta testimonianza di sensibilità e solidarietà”, ha detto Gesualda Lorenzano, Presidente A.I.G.A. Crotone. L'Ance Crotone, i Giovani Avvocati dell’A.I.G.A. Sez. di Crotone, il RotarAct ed il Leo Club ringraziano i titolari del Lido degli Scogli e dell’Istituto di Vigilanza “Città di Crotone” e soprattutto tutti i presenti che hanno contribuito all'ottima riuscita della serata.