Rapinano tabaccheria con una scacciacani, arrestati 4 giovani a Palmi

Reggio Calabria Cronaca

Quattro giovani, tre dei quali minorenni, sono stati arrestati nella serata di ieri dalla Polizia a Palmi, nel Reggino. I quattro sono F.L., 19 anni, F.T. di 15, G.M. di 16 e G.F., 17 anni, e sono accusati di una rapina ai danni di una tabaccheria. Secondo quanto emerso dalle indagini, l colpo è avvenuto intorno alle 20:45 di ieri sera.

A quell'ora infatti, il proprietario dell'esercizio commerciale ha richiesto l'intervento del 113 dopo che i giovani lo avevano minacciato con una scacciacani.

Sul posto è intervenuto il personale della squadra di polizia giudiziaria e della squadra accertando che pochi istanti prima tre individui, travisati con passamontagna, armati di pistola e di coltello, avevano perpetrato una rapina asportando denaro contante per circa 2.000 euro nonché circa 25 stecche di sigarette, fuggendo poi via per le stradine limitrofe, inseguiti fino a un certo punto dal proprietario della rivendita di tabacchi.

Le immediate ricerche condotte dagli operatori della Polstato si sono concentrate su via Vesuvio, e in particolare su uno stabile al cui piano terra era ubicato un magazzino con la saracinesca parzialmente abbassata. Proprio all'interno del magazzino, gli agenti hanno rinvenuto tutta la refurtiva ed i quattro giovani.