Confartigianato: bando per borse di studio per 20 giovani lauerati

Crotone Attualità

E' stato pubblicato nel sito confederale e nel sito ADAPT il bando di concorso Confartigianato Imprese – ADAPT per l’assegnazione di 20 borse di studio, ciascuna del valore di 12mila euro omnicomprensivi, da usufruirsi per la frequenza al I Corso nazionale di Alta Formazione per la formazione di esperti nell’ambito delle relazioni sindacali e di lavoro, della bilateralità e della contrattazione collettiva regionale.

Il bando verrà trasmesso da ADAPT anche agli uffici placement delle Università collegate.

Le domande dovranno essere presentate su carta libera, con indicazione delle motivazioni che spingono gli interessati a partecipare alla selezione, all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 15 gennaio 2012Alla domanda dovranno essere allegati il curriculum vitae, almeno una lettera di referenza di docenti universitari o di esponenti del mondo associativo di Confartigianato.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti, saranno invitati a un colloquio e a prove di selezione entro il 25 gennaio 2012.Il Corso inizierà entro il mese di febbraio 2012. Ne da notizia la Confartigianato di Crotone.