Crotone è dei crotonesi: Intervenire sulla strada per Capocolonna

Crotone Attualità
Un tratto di via per Capocolonna

Il movimento Crotone è dei Crotonesi chiede un intervento immediato delle autorità, ed in particolare del prefetto, per rimuovere la pericolosità della strada per Capocolonna.

Il movimento sottolinea, nell’appello lanciato anche via Facebook che sta ottenendo molti contatti, che il manto stradale è ormai dissestato a tal punto da rappresentare un autentico pericolo, soprattutto per i motociclisti e quando ci sono precipitazioni piovose.

Il movimento, poi, sottolinea che pare strano che la strada è stata interdetta al traffico per i mezzi pesanti, ma non anche alle automobili, pur essendo questo percorso molto trafficato.

Viene richiamato, poi, anche l’appello fatto dall’assessore alla viabilità della Provincia, Marcello Praticò alle autorità affinchè si rispetti l’ordinanza che vige sul tratto stradale in questione.

La pericolosità della strada, viene sottolineata anche dai molti commenti sul social network, con diverse testimonianze di cittadini che sottolineano la situazione di pericolo.

Da ciò l’appello alle autorità ed al prefetto di intervenire prima che su questa strada il manto stradale possa fare qualche vittima.