Teatro: malore per la De Sio, annullato spettacolo a Crotone

Crotone Cronaca
Giuliana De Sio

Giuliana De Sio, la nota attrice italiana, ha avuto un malore questa mattina mentre si trovava a Lamezia per gli spettacoli di ieri e di martedì e stasera avrebbe dovuto esibirsi al teatro Apollo di Crotone. L’attrice, che è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale "Giovanni Paolo II", durante la mattinata ha avvertito dei forti dolori al torace e per questo è stata portata da alcuni suoi colleghi al pronto soccorso del nosocomio. Lì è stata curata dai medici che hanno effettuato tutti i controlli del caso. Lo spettacolo teatrale previsto per stasera a Crotone alle 20:30 è stato pertanto ANNULLATO.

LA NOTA DEL TEATRO STABILE | "Si informa il gentile pubblico e gli abbonati che lo spettacolo "La lampadina galleggiante" previsto stasera, 15 dicembre, e domani, 16 dicembre, presso il Teatro Apollo di Crotone è stato cancellato per gravi motivi di salute della protagonista Sig.ra Giuliana De Sio che, dopo la recita di ieri presso il Teatro Comunale di Lamezia Terme, è stata ricoverata stamattina presso il P.O. “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme per sospetta polmonite. - Comunica una nota del Teatro Stabile di Calabria -

Chi è in possesso del biglietto può:

- effettuare il rimborso nei giorni di apertura del botteghino;

- conservare il biglietto per le nuove date dello spettacolo, rispettando il proprio turno (ex 15 dicembre Turno A – ex 16 dicembre Turno B).

Per gli abbonati:

- L’abbonato che avesse effettuato il cambio turno può chiedere il rimborso dello stesso nei giorni di apertura del botteghino;

- Le richieste di cambio turno relativamente alle nuove date o al nuovo spettacolo sostitutivo saranno gratuite.

Appena possibile comunicheremo le nuove date dello spettacolo o dello spettacolo sostitutivo. Ci scusiamo per il disagio arrecato, non dipendente dalla nostra volontà.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici organizzativi allo 0962/905416 oppure recarsi presso il botteghino del Teatro Apollo dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 nei consueti giorni di prevendita o di spettacolo."