In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sanità: decesso a Cetraro, Scopelliti convoca riunione

Calabria Sanità
Giuseppe Scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - ha convocato per lunedì prossimo a Palazzo Alemanni un'apposita riunione per avere delucidazioni su quanto accaduto all'ospedale di Cetraro, in merito al decesso di una neonata. All'incontro parteciperanno il Direttore Generale del Dipartimento Tutela della Salute Orlando, il Dirigente dello stesso Dipartimento Scaffidi, il Direttore Generale dell'Asp di Cosenza Scarpelli, il Capo Dipartimento materno-infantile Pirillo e il Primario del reparto di Ostetricia Mistorni.

Intanto il Direttore Generale dell'Asp di Cosenza Scarpelli ha già avviato un'indagine interna per chiarire l'accaduto e, dai primi accertamenti, non sono emerse negligenze né si è rilevato il mancato rispetto delle procedure.