Stefano Fassina in visita a Crotone per l’unica tappa calabrese

Crotone Politica

“La mia presenza qui fa parte di un percorso di sostegno ai processi di rinnovamento del partito che avvengono sul territorio”. A sostenerlo, Stefano Fassina, responsabile del dipartimento economia e lavoro del Pd in un incontro svoltosi a Crotone, unica tappa calabrese, dal titolo “Rifare l’Italia. Rinnovare il Pd”.

“In Calabria, tra tante difficoltà, c'è un processo – ha aggiunto – di rinnovamento generazionale, ma non solo, che sta andando avanti. Il commissario Musi ha fatto una parte importante di strada. Il partito nazionale intende sostenere questo percorso di rinnovamento e quindi la mia presenza a Crotone è per dare questo supporto al Pd della Calabria e poi per provare a dare qualche risposta ai problemi di questa regione”.

Ed a Fassina è stato presentato il Piano straordinario per i giovani, con il quale il partito propone delle ricette per uscire dalla crisi ed avviare lo sviluppo. Presenti i massimi esponenti giovanili del Pd mentre è da registrare qualche assenza di peso tra i big.


Notizia correlata