Lega Pro, alla Vigor Lamezia basta Marchetti

Catanzaro Sport

Campobasso-Vigor Lamezia 0-1 (39' pt Marchetti)

Campobasso: Iuliano, Modica, Esposito, Forgione (41' st Masullo), Altobello (44' st Piano), Scudieri, Todino, Cenciarelli, Balistreri, Quadri, Giannattasio (13' st Cruz). A disp. Falcone, Mateo, Fatticcioni, Cirillo. All. Imbimbo.
Vigor Lamezia: Forte, Rondinelli, Bonasia, Giuffrida, Marchetti, Gattari, Cane (27' st Lattanzio), Sbravati (18' st Catalano), De Luca (37' Visone), Mangiapane, Mancosu. A disp. Calderoni, Mercurio, Martino, Romero. All. Costantino.
Arbitro: Bellotti di Verona.

La Vigor espugna il terreno di gioco del Campobasso e incamera tre punti importanti. I lametini in avvio di gara si rendono subito pericolosi con Sbravati che spreca a tu per tu con Iuliano. Ancora gli ospiti insidiosi con Cenciarelli, tiro che finisce al lato. Al 17’ Forgione ci prova ma la conclusione è debole. Al 38’ arriva il gol vittoria dei bianco verdi: Gattari crossa dalla destra e Marchetti insacca alle spalle di Iuliano. Nella ripresa la Vigor addormenta il gioco, e prova a cercare il raddoppio, ma il risultato non cambia più e la squadra di Costantino ottiene il successo.