Pillole di cronaca da Reggio e dintorni

Reggio Calabria Attualità

I carabinieri della Stazione di Bova Marina, hanno tratto in arresto su ordine di esecuzione per la carcerazione C.A., 62 anni, predetto dovrà espiare la pena residua ad anni 1 e mesi 7 di reclusione, poiché colpevole dei reati di atti persecutori e violenza sessuale e di porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

I militari della Stazione di Sinopoli, unitamente allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria del G.O.C. di Vibo Valentia, durante una perquisizione domiciliare, hanno arrestato in flagranza di reato L.G., 61 anni, resosi responsabile di detenzione illegale di 24 cartucce per pistola cal. 9x19 mm parabellum, classificato munizionamento da guerra, e 12 cartucce cal. 765 g.f.l.. Munizionamento rinvenuto, custodito in recipiente metallico occultato in intercapedine magazzino in uso al predetto.

I carabinieri della Stazione di Campo Calabro, hanno deferito in Stato di Libertà B.P.M., 56 anni; R.A., 21 anni, poiché su un terreno di loro proprietà avevano realizzato una discarica abusiva di circa 250 mq., costituita prevalentemente da pneumatici in disuso.

Taurianova, ignoti hanno incendiato una casetta colonica di C.R.M., 42 anni. Indagano i carabinieri