Brevi di cronaca dell’area tirrenica del reggino

Reggio Calabria Cronaca

Ad Anoia, due malfattori, con il volto travisato e armati di pistola e fucile, hanno effettuato una rapina ai danni di G.A., 48 anni; B.D., 45 anni; Q.A., 44 anni; E.V., 66 anni; asportandogli 4 fucili. I predetti erano intenti ad intraprendere una battuta di caccia.

A Gioia Tauro, ignoti hanno incendiato l’autovettura fiat punto di V.G., 68 anni.

I carabinieri della Stazione di Delianuova, hanno deferito in stato di libertà V.G., 25 anni, poiché colto in flagranza di reato mentre tentava di assicurarsi la fuga dopo aver incendiato della carta davanti ad una finestra, dell’abitazione di I.M., 42 anni. Inoltre è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

I militari della Stazioni di Giffone e Molochio, corso predisposti servizi antirapina ai cacciatori, hanno deferito in stato di libertà F.A., 48 anni per cessione illegale di arma comune da sparo a F.R., 44 anni, sprovvisto di titolo e denunciato per porto abusivo di arma comune da sparo e detenzione abusiva di arma e munizioni; M.E., 27 anni è stato denunciato per i reati di porto abusivo di coltello e bracconaggio di uccellame ed anche M.S., 54 anni, è stato denunciato per porto abusivo coltello e bracconaggio di uccellame.