Fotografia: Tokilab, concorso gratuito per promuovere le bellezze di Reggio

Reggio Calabria Attualità
"Il Bacio al Sole" di Massimo Scalzo

L’associazione culturale Tokilab organizza un evento fotografico aperto a tutti e totalmente gratuito!!! L’iniziativa – informa una nota - tende a sottolineare le bellezze della città di Reggio Calabria e della sua provincia, ed è rivolta agli appassionati di fotografia, i Reggini sparsi per il mondo, per chi ama Reggio Calabria e la vorrebbe migliorare.. Una collettiva aperta per l'esposizione di scatti con soggetto Reggio Calabria, il suo territorio, monumenti, eventi, feste e tradizioni. Questo “concorso” comprende solo le immagini e la promozione della città e della sua provincia. Nessuna foto di denuncia ma solo il meglio. Per le segnalazioni di altro genere rivolgetevi altrove! La presente nota è una regola basilare per poter pubblicare immagini sulla pagina della Tokilab! L’associazione – si legge ancora nella nota - prevede, una tantum, di organizzare delle mostre collettive per dar modo a tutti i partecipanti di poter mettere in luce i propri scatti. Il regolamento di tali eventi verrà fatto presente nel periodo antecedente alla mostre”.

Le foto devono essere: di proprietà dell'autore; inviate in formato digitale e comunque possono essere post-prodotte; inviate all’e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il luogo, il titolo dello scatto e l’autore e possono essere sia a colori che in bianco e nero e inviate solo 2 immagini al giorno per autore.

Gli autori: si assumono tutta la responsabilità sulla provenienza e la proprietà degli scatti; sono responsabili per eventuali controversie legali che dovessero essere causate dalla pubblicazione delle immagini; non possono offendere, propagandare o illustrare temi diversi da quelli indicati; permetto all’associazione di pubblicare le immagini sul sito www.tokilab.com e sui social network di loro gestione.