Calcio. Catanzaro-Gavorrano 2-0, revocato silenzio stampa

Catanzaro Sport

Catanzaro-Gavorrano 2-0: IL TABELLINO

Marcatori: Mariotti al 17’ pt, Accursi al 9’ st

Catanzaro (3-4-1-2): Mengoni; Mariotti, Accursi, Papasidero; Romeo (dal 21’ st Bruzzese), Ulloa, Maisto, Squillace (dal 41’ st Mannone); Carboni (dal 32’ Narducci); Esposito, Bugatti. A disp.: Scerbo, Maita, Corso, Figliomeni. All. Cozza.

Gavorrano (4-4-2): Santandrea; Tognarelli, Miano, Dascoli, Menichetti; Nicoletti, Galbiati, Masini, Pulina (dal 12’ st Nocciolini); Fioretti, Rosati (dal 19’ st Germani). A disp.: Addario, Alderotti, Nencioli, Angelotti, Lombardi. All. Pagliuca (in panchina Callai).

Arbitro: Zappatore di Taranto.

NOTE: pomeriggio freddo e contraddistinto da un cielo coperto e nuvoloso. Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 2311, di cui 940 abbonati. Ammoniti: Carboni (Cz), Galbiati, Tognarelli, Miano, Nicoletti (Ga). Angoli 8-3 per il Catanzaro. Recupero: 3’ pt; 4’ st .

Il Catanzaro regola 2-0 il Gavorrano e ritorna al successo. I giallorossi passano in vantaggio al 17’ con Mariotti, che con un potente e preciso tiro dal limite dell'area di rigore trafigge l’estremo difensore ospite. Il Gavorrano non reagisce allo svantaggio e la squadra di Cozza ha qualche occasione per raddoppiare. 2-0 che arriva nella ripresa, sugli sviluppi di un corner, ancora con un difensore, questa volta tocca ad Accursi andare a segno. I toscani provano ad accorciare le distanze ma senza fortuna, e i giallorossi vincono e balzano al secondo posto insieme al Perugia, a 3 punti dalla capolista L’Aquila.

Al termine della partita odierna Catanzaro-Gavorrano, terminata 2-0 per la formazione giallorossa, la società ha deciso la revoca del silenzio stampa imposto ai tesserati nella giornata di ieri. In sala stampa si sono presentati il capitano Accursi, autore del secondo gol, e mister Cozza, il quale ha chiarito alcune questioni riguardanti i rapporti con la stampa. I video degli interventi di Cozza e Accursi in sala stampa sono pubblicati sul sito ufficiale: www.uscatanzaro1929.com