Zumpano: grande successo per l’inaugurazione dell’Andromeda River

Cosenza Attualità

Dopo il successo ottenuto dall’inaugurazione ad inviti del 10 novembre, la Multisala Andromeda River ha avviato la sua attività “ordinaria” con una grande affluenza di pubblico nella prima serata di programmazione.

Centinaia di persone si sono riversata al River Village, il centro commerciale di cui fa parte la Multisala, neonata creatura del circuito IIM-Stella Film. Questo grazie non solo alla programmazione (Il cuore grande delle ragazze, Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D, Il re leone 3D e Ex-Amici come prima), ma anche per la vasta offerta di servizi collaterali che consentono agli spettatori di godere di ottimi film in sale altamente tecnologiche e realizzate in maniera del tutto innovativa.

Grande la soddisfazione di Fulvio Lucisano, presidente della IIM, e Luciano Stella, presidente della Stella Film (presenti al cinema nella sua serata inaugurale), per l’affluenza di un pubblico che, ne siamo certi, diventerà sempre più affezionato ed assiduo frequentatore dell’Andromeda River.