Spacciava marijuana in una sala giochi allestita vicino casa, arrestato

Reggio Calabria Cronaca
Paolo Dattola

Nella notte di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pellaro e della Compagnia di Reggio Calabria, hanno tratto in arresto Paolo Dattola, 35 anni, incensurato, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da tempo lo tenevano sotto osservazione, avendo notato un movimento di auto che sempre più frequentemente si fermavano a Pellaro in via Grottello, nei pressi della sua abitazione, hanno portato a termine un blitz in piena regola, per le strade di Pellaro, bloccando una Golf con a bordo tre giovani che, poco prima, si erano riforniti da Dattola di qualche dose di marijuana. Immediatamente i militari hanno effettuato una perquisizione accurata a casa del 35enne rinvenendo, in un casotto di pertinenza dell'abitazione, adibito a sala giochi, 30 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, abilmente occultati all'interno di un armadietto.

Dattola, secondo quanto appurato, riceveva gli acquirenti in questa dependance allestita per l'intrattenimento con computer, maxi schermi e consolle video games di ogni genere per poi vendere ai suoi ospiti la droga.

Dattola, si trova nel carcere di Reggio Calabria a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mentre, per i tre giovani fermati, è scattata la segnalazione al locale Ufficio Territoriale del Governo.