De Masi: “Inelegante il giudizio sugli uomini del centrosinistra Crotonese”

Crotone Attualità

"Di passaggio a Crotone per assistere al derby, il Presidente Scopelliti, evidentemente informato della nostra iniziativa svoltasi in mattinata, irritandosi oltre ogni misura rilascia dichiarazioni sconcertanti. Promette un confronto con i crotonesi sulla loro sanità, dimenticando che avrebbe dovuto tenerlo prima di emanare decreti che realmente la mortificano. - Lo comunica una nota stampa dell'on. Emilio De Masi, presidente del gruppo Italia dei Valori - E, comunque, auspicheremmo che, seppure tardivamente, una ricognizione sulle decisioni assunte in questa materia venisse, di concerto con le Amministrazioni Locali, effettuata a condizione che il Presidente si predisponga a recepire le diverse e motivate richieste di correttivi,.

Quanto all’ormai consunto vezzo di addebitare tutta la responsabilità delle disfunzioni della, e non solo, sanità al passato, fa finta di ignorare di essere stato protagonista, oltre che esponente, di uno schieramento che ha governato più lustri la Calabria. È, inoltre, inelegante il giudizio sugli uomini del centrosinistra Crotonese che, salvo brevissima e recente esperienza, non hanno mai detenuto responsabilità di governo regionale. - Conclude la nota - Infine, un ruolo di prezioso ausilio al ripristino di un dialogo tra il territorio e l’Amministrazione Regionale può essere svolto dagli esponenti crotonesi del centro destra, ai quali, in tal senso, rinnoviamo l’ennesimo invito."


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.