Brevi di cronaca nel reggino. Interventi dei Carabinieri

Reggio Calabria Cronaca

I militari della Tenenza di Rosarno, in attuazione del provvedimento di esecuzione pene concorrenti, hanno tratto in arresto P.A., 29 anni che deve espiare 6 anni e 11 mesi di reclusione perché responsabile di vari reati. Nello stesso paese, due malviventi con volto travisato, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una autovettura Peugeot di colore blu, hanno tentato di rapinare B.G., 53 anni, autotrasportatore, che viaggiava a bordo di un furgone Fiat Doblò di proprietà della società “I.M.T.S.B.” produttrice di caffè. La pronta reazione dell’autista, che si è dato alla fuga gli ha evitato di essere rapinato.

A Siderno, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà T.F., 50 anni, ed hanno asportato una carabina marca “Manu Arm” cal. 9, un fucile semiautomatico marca beretta cal. 12; un fucile a due canne “sovrapposto” marca Angelo Boniotti mod. 540 cal. 12.

A Serrata, ignoti hanno tentato di impossessarsi di circa 6 mila metri di cavo elettrico costituente parte di una linea elettrica in corso di realizzazione da parte della società’ Enel.

A Melito Porto Salvo, ignoti, hanno incendiato il furgone Fiat 242, proprietà di F.C., 46 anni.

Su tutti i casi sono in corso indagini dei Carabinieri