Guardia di finanza: visita del Presidente della Corte d’appello al Comando Regionale

Catanzaro Attualità

Il Presidente della Corte d’appello di Catanzaro, dott. Gianfranco Migliaccio, si è recato in visita, in data odierna, al Comando Regionale Calabria della Guardia di Finanza ove è stato ricevuto dal Comandante Regionale, Generale di Divisione Michele Calandro.

Nel corso dell’incontro, sono state illustrate all’autorità le tematiche operative di maggior rilievo che investono il territorio regionale e la provincia di Catanzaro in particolare.

L’odierno incontro istituzionale, segno tangibile della grande attenzione rivolta all’attività del corpo, ha costituito l’occasione per consolidare ulteriormente il clima di grande collaborazione già in atto tra i massimi vertici istituzionali e la guardia di finanza, nella prospettiva di un sempre più incisivo contrasto ai fenomeni criminali presenti sul territorio calabrese e, più segnatamente, nella provincia di Catanzaro, con specifico riferimento alla lotta alla criminalità organizzata ed all’aggressione ai patrimoni illecitamente accumulati dalle cosche.