In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Uomo accoltellato a Catanzaro Lido, fermato un giovane

Catanzaro Cronaca

Questa mattina a Catanzaro Lido è stato accoltellato un uomo di 51 anni, R.P.L. Il malcapitato si è presentato all’ospedale con una ferita di arma da taglio, riferendo di essere stato colpito dopo una lite. Immediate le indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione, i quali hanno fermato un giovane, ritenuto responsabile del ferimento, che al momento e' all'interno della stazione per ulteriori accertamenti. Ancora non è chiaro il movente, ma pare che alla base del gesto possano esserci questioni di carattere privato. Le condizioni del ferito non sono gravi.

h 19:55 | Non è stato un banale litigio, ma un tentativo di rapina il movente dell'accoltellamento ai danni dell'uomo di 51 anni, avvenuto stamani a Catanzaro Lido. Lo hanno confermato i carabinieri della Compagnia di Catanzaro al termine delle indagini, che hanno portato all'arresto di un ragazzo di 31 anni, V.P.A., accusato di tentato omicidio e tentata rapina. Secondo le indagini dei militari dell'Arma, l'uomo sarebbe stato avvicinato dal giovane con la scusa di un passaggio, quindi lo avrebbe minacciato con un coltello chiedendo i soldi. A quel punto e' scattata una colluttazione e il giovane ha sferrato una coltellata all'addome prima di fuggire. Sono stati i carabinieri della stazione di Lido a rintracciare il responsabile e a farlo confessare dopo un lungo interrogatorio.