Convegno a Crotone sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti

Crotone Attualità
Gaetano Pecorella

Domani, 18 Ottobre, la Commissione bicamerale d’inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti presieduta dall’on Gaetano Pecorella sarà a Crotone per la presentazione della relazione sulle criticità nel settore dei rifiuti e delle bonifiche in Calabria che è stata approvata dalla Camera dei Deputati nella seduta del 23 giugno scorso.

Il convegno, che si terrà presso la scuola I.T.C.S. “A. Lucifero” (via G. Carducci – dalle ore 9,30 alle 13,30) vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, del Sindaco di Crotone, Peppino Vallone e del Prefetto di Crotone, Vincenzo Panico.

Alla tavola rotonda, moderata dal giornalista RAI, Pietro Melia, prenderanno parte, oltre ai componenti della Commissione d’inchiesta Gaetano Pecorella, Dorina Bianchi, Alessandro Bratti, Daniela Mazzuconi, Gennaro Coronella e Giampiero De Toni, anche Stanislao Zurlo - Presidente della Provincia di Crotone, Raffaele Mazzotta - Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Crotone e Nuccio Barillà della Direzione nazionale di Legambiente.