Pillole di cronaca dai carabinieri nell’area reggina

Reggio Calabria Cronaca

A Marina di Gioiosa Jonica, ignoti malviventi, hanno danneggiato una macchina tracciatrice di P.F., 43 anni, introducendo del materiale polveroso nel serbatoio.

A Condofuri, ignoti si sono introdotti all’interno dell’allevamento di N.D., 55 anni, ed hanno sgozzato dodici pecore e nove capre.

I carabinieri della Compagnia - N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza di reato C.D., 24 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della stazione di RC-Pellaro, hanno tratto in arresto per furto aggravato B.D., 16 anni colto in flagranza di reato.

I carabinieri della stazione di San Giorgio Morgeto, hanno deferito in stato di libertà M.I., 34 anni, e P.G., 21 anni, responsabili di occupazione abusiva.

I militari della Tenenza di Rosarno, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura cautelare, hanno arrestato M.D., 26 anni, in quanto ritenuto responsabile della reiterata violazione degli obblighi imposti con la misura di prevenzione della sorveglianza speciale.