A Grotteria il VI Congresso del Pdci

Reggio Calabria Politica

"Battere le destre, unire la sinistra, ricostruire il Partito Comunista. - E' quanto comunica una nota stampa - E' questo il titolo del VI Congresso PdCI della sezione di Grotteria che si terrà sabato 8 ottobre alle ore 18.00 nei locali della scuola elementare di Grotteria.

Al centro del dibattito, oltre alle tematiche prettamente congressuali, i gravi problemi delle zone interne e della fascia jonica della provincia di Reggio Calabria, a partire dalla negazione alla mobilità dei cittadini di questi centri e

l'assurda e nefasta scelta da parte della giunta regionale guidata dal Presidente Scopelliti di chiudere e depotenziare importanti presidi ospedalieri e sanitari.

I lavori congressuali saranno aperti dalla relazione della segretaria di sezione Rosanna Femia.

Interveranno al dibattito, tra gli altri, Giuseppe Mazzaferro, già consigliere provinciale del PdCI, e Massimo Gallo, responsabile provinciale organizzativo del PdCI.

Le conclusioni del congresso saranno affidate a Lorenzo Fascì, segretario provinciale del PdCI di Reggio Calabria. - Conclude la nota -

Dopo le conclusioni del segretario provinciale Fascì, si passerà agli adempimenti congressuali con la votazione del documento congressuale, il rinnovo degli organismi sezionali e l'elezione dei delegati al congresso provinciale del PdCI che si terrà il prossimo 16 ottobre a Reggio Calabria."