Operazioni dei Carabinieri nel reggino, 5 arresti

Reggio Calabria Cronaca

I militari della Stazione di Bovalino, in esecuzione di ordine per la carcerazione, hanno tratto in arresto A.M., 27 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di anni 4 di reclusione, perché colpevole di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Careri, hanno deferito in stato di libertà R.G., 49 anni, perché a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto, occultato in una tasca dei pantaloni, un coltello a serramanico.

Monasterace, I militari della Compagnia – NORM – di Bianco, hanno tratto in arresto in flagranza H.H., 41 anni, in quanto già destinatario di decreto di espulsione emesso il 15.06.2002 dalla Prefettura di Reggio Calabria.

I carabinieri della stazione di Grotteria, hanno deferito in stato di libertà, T.R., 46 anni, ritenuto colpevole del reato di ricettazione.

Gioiosa Jonica, a causa del malfunzionamento del meccanismo self-service dell’impianto di distributore di carburante della società “Esso”, gestito da A.F. 59 anni, ignoti, hanno asportato circa 3.000 litri di carburante.

I carabinieri della stazione di RC - Gallico, hanno tratto in arresto, a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere, D.F., 44 anni, poiché ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata continuata in concorso.

I militari della Compagnia - N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria e la Compagnia intervento operativo Palermo, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per evasione da arresti domiciliari R.S., 28 anni.

I carabinieri della stazione RC – Cannavò, hanno tratto in arresto P.A., 55 anni, per i reati di sequestro di persona aggravato in concorso, lesioni aggravate in concorso, estorsione continuata ed aggravata.

Palmi. Ignoti hanno incendiato Moto Ape di proprietà di I.L., 51 anni.