Solidarietà a Cesare Spanò dal Partito Democratico

Crotone Attualità

"Ancora un atto di sopraffazione ai danni di un imprenditore ed esponente della vita politica cittadina. - Lo comunica una nota stampa del Partito Democratico di Crotone - Vittima questa volta di violenza fisica è stato Cesare Spanò, a cui tutta la Federazione del Partito Democratico di Crotone e il gruppo PD in Consiglio comunale esprimono solidarietà e vicinanza, condannando quanti mettono in pratica la logica della violenza e della sopraffazione per rivendicare presunti diritti.

Non è più concepibile che a Crotone la violenza sia ormai diventata una prassi quotidiana, finalizzata ad intimidire quanti con la profusione del loro impegno cercano di dare un contributo per lo sviluppo della città.

Occorre impegnarsi, tutti insieme, partiti, istituzioni, associazioni, cittadini, affinché nella nostra società si diffonda il seme della legalità, unica arma per sconfiggere le ingiustizie, la violenza e la miseria. - Conclude la nota - Manifestiamo ancora una volta la nostra vicinanza al consigliere comunale Spanò nella certezza che, nonostante la gravità dell’episodio subito, saprà non farsi abbattere e continuerà dritto nelle sue attività di imprenditore e uomo politico".