Successo dei Vasco Rock“n”Roll Show nel Bar Mario di Soverato

Catanzaro Attualità

Se il buongiorno si vede dal mattino, i Vasco Rock’n Roll Tribute Band possono pensare positivo. Nella loro prima uscita ufficiale, infatti, la tribute band catanzarese dedicata a Vasco Rossi ha raccolto un ottimo successo, sia in termini di presenze che di critiche, al termine di uno spettacolo durato circa due ore in cui i sei hanno ripercorso una parte dell’immenso repertorio del rocker di Zocca.

Tantissimi, oltre duecento, i presenti che non hanno perso l’occasione di assistere al primo concerto della band nella cornice del Bar Mario e praticamente tutti sono rimasti fino alla fine dell’esibizione del gruppo, per sottolineare con convinti applausi il successo del concerto.

“E’ stata un’emozione grandissima – hanno spiegato in coro i sei componenti del gruppo -. Speravamo che venissero ad ascoltarci tante persone, ma non ci aspettavamo di vedere tanta gente alla nostra prima uscita. Inutile dire che siamo soddisfatti soprattutto del fatto che in tanti si sono lasciati coinvolgere, in tanti hanno cantato insieme a noi, sintomo che siamo riusciti a trasmettere la voglia di divertirsi tutti insieme”.

E in effetti, che il pubblico si fosse lasciato coinvolgere era evidente durante il concerto: tantissime le voci a supporto del cantante del gruppo, Massimiliano Iannino, durante le canzoni più belle e conosciute di Vasco Rossi come “Gli spari sopra”, “Non l’hai mica capito” e “Albachiara”, giusto per citarne qualcuna.

Dopo questa prima, importante, uscita, i Vasco Rock’n Roll Show Tribute Band torneranno ad esibirsi su un palco il prossimo 7 ottobre, alle ore 22:30. La cornice sarà il pub “L’Orso Cattivo”, che aprirà così la sua stagione delle esibizioni live.

Tutti gli amanti di Vasco Rossi, ma soprattutto tutti gli amanti della musica dal vivo suonata con bravura e passione, non possono mancare.