IX edizione del Festival d’Autunno: è iniziata la corsa all’acquisto dei biglietti

Catanzaro Tempo Libero
The Manhattan Transfer

Appena una settimana è trascorsa dalla presentazione del cartellone della IX edizione del Festival d’Autunno, e la risposta del pubblico è stata favorevole e per certi versi entusiasta.

La corsa all’acquisto del biglietto o dell’abbonamento, iniziata già lunedì 19 settembre, sta confermando con quanto affetto viene seguita la manifestazione diretta da Antonietta Santacroce.

I Manhattan Transfer, con un concerto unico per il Centro-Sud, Vinicio Capossela, un gradito ritorno il suo, il musical “Happy days”, una assoluta novità, ed il concerto-spettacolo “Viva l’Italia”, i cui protagonisti, Alfio Antico ed i Lautari, Elena Ledda, Peppe Voltarelli, Patrizia Liquidara, Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus), Pino Marino e Raiz, ci condurranno nel mondo della musica popolare, celebrando i 150 anni dell’unità del nostro Paese, sono la conferma di quanto il Festival d’Autunno sia, oramai, un punto fermo della programmazione culturale e musicale della Calabria intera.

Ciò che rende il Festival d’Autunno maggiormente al centro dell’attenzione è la scelta di proporre il meglio della produzione nazionale ed internazionale contenendo i costi dei biglietti.

“Una politica che da anni ci contraddistingue – commenta Antonietta Santacroce – e grazie alla quale abbiamo potuto raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati in questi anni. I nostri sforzi nel presentare concerti di grande spessore sono ripagati dalla simpatia e dall’affetto della gente che ci segue sempre più numerosa. Da non trascurare gli eventi culturali a latere della manifestazione, una idea che stiamo sviluppando da tre anni ”.

Sarà possibile acquistare da subito i biglietti di ogni singolo spettacolo o gli abbonamenti per l’intera manifestazione, presso i circuiti Ticket One o sul sito del Festival d’Autunno (www.festivaldautunno.com), con possibilità di pagare con carta di credito o Postepay, oppure presso la sede del Festival sita in Via Spasari, 15, aperta da lunedì a sabato dalle 10,00 alle 13,00, e dalle 16,30 alle 20,00 . I vecchi abbonati potranno confermare i loro posti entro e non oltre il 30 settembre.