A Melissa nuovo circolo di Futuro e Libertà

Crotone Politica

"È con grande soddisfazione che comunico la nascita di un nuovo circolo territoriale di Futuro e Libertà in Provincia di Crotone. - Divulga l'informazione una nota stampa del Coordinatore Provinciale - L’impegno storico del gruppo di Melissa, con a capo Domenico Garrubba, ha fatto si che anche nel centro costiero crotonese abbia preso corpo e si sia strutturato un presidio di FLI.

I valori di una destra moderna, in questo periodo di confusione politico-istituzionale, devono poter riportare e saper riavvicinare le persone e le comunità alla politica e soprattutto all’interesse e l’impegno per il proprio territorio.

L’azione di Futuro e Libertà sarà costante nel radicamento sul territorio crotonese, protesa al coinvolgimento di quanti vorranno impegnarsi a migliorare e cambiare l’atavico e dolente ritardo in cui, purtroppo, giace la nostra provincia e la nostra regione.

Il merito, il lavoro, la legalità, l’unità della Nazione sono i principali valori di una destra moderna che deve saper ridare la speranza di cambiamento e di superamento di questo stadio di crisi che sta attraversando profondamente l’Italia ma soprattutto il sud e la nostra Provincia. Cpnclude la nota - Un augurio di buon lavoro e proficuo impegno sul territorio al neo Presidente del circolo di Melissa, Domenico Garrubba e a tutti i tesserati e simpatizzanti di Futuro e Libertà".