Il Comune di Cosenza seleziona 10 volontari per il servizio civile

Cosenza Attualità

Il Comune di Cosenza deve selezionare dieci volontari per il progetto “Interagire formandosi negli asili nido comunali”, finanziato dalla regione Calabria nell’ambito del bando sui progetti di servizio civile nazionale.

Il relativo avviso è stato oggi pubblicato sulla home page del sito del Comune – www.comune.cosenza.it – dove è consultabile alla sezione “Avvisi, bandi e concorsi”. La domanda deve essere redatta in carta semplice, secondo il modello “allegato n.2 e n.3” del bando, copia del quale può essere scaricato anche dal sito internet dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica, oppure sul sito www.regione.calabria.it – sezione servizio civile. La stessa andrà poi indirizzata a Comune di Cosenza – Settore Personale – piazza E. Cenisio (pal. Ferrari) – 87100 Cosenza.

Le domande non conformi al bando non saranno prese in considerazione. Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini italiani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (27 anni e 364 giorni) anno di età alla scadenza del bando.

La scadenza è fissata per le ore 14.00 del 21 ottobre 2011.