A Palazzo dei Bruzi si presenta la Nuova Cosenza Calcio

Cosenza Sport
Lo stadio San Vito

Verrà ufficialmente presentata ai tifosi e alla città dopodomani, giovedì 1 settembre, alle ore 12:30, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, la Nuova Cosenza Calcio Srl.

La neo società sportiva, costituita grazie alla forte spinta dell’amministrazione comunale e nata attorno a un gruppo imprenditoriale motivato a non lasciare orfani della loro passione i fedelissimi dei lupi rossoblù, presenterà il proprio organigramma e la squadra ai nastri di partenza per il Campionato Nazionale di serie D. L’incontro sarà utile per veicolare ulteriormente la Campagna abbonamenti 2011-2012 già in corso, con la sottoscrizione delle prime tessere di socio sostenitore.

Oltre al presidente Eugenio Guarascio e all’intero assetto societario, parteciperanno alla manifestazione il sindaco Mario Occhiuto, l’assessore allo Sport Carmine Vizza e il Capo di gabinetto Carmine Potestio.

Una curiosità: i calciatori guidati da mister Enzo Patania e da Stefano Fiore, alle ore 12 lasceranno lo stadio San Vito per raggiungere il Comune sul pullman turistico di “Scopri Cosenza”.